Un nuovo negozio di dischi a Rimini, MIXED-UP Record Store ha aperto i battenti sabato 29 Novembre ed è pronto a soddisfare le esigenze degli appassionati di musica elettronica.
MIXED-UP nasce nella primavera 2014 come piattaforma blog per i pensieri del riminese Danilo Betti, ossessionato dall’estetica industrial di Cabaret Voltaire e Throbbing Gristle, e dalla acid house di Chicago di cui è folle records collector. Convinto sostenitore dell’underground come culla del progresso musicale, durante l’estate ha esteso il suo raggio d’azione distribuendo in esclusiva per l’Italia etichette come Not Not Fun, 100% Silk, Where To Now?, Opal Tapes ed altre ancora.
MIXED-UP vuole creare un punto di riferimento per appassionati e curiosi (ed anche scettici, perché no…) del panorama musicale contemporaneo.
PS: MIXED-UP è anche record label ed ha pubblicato lo scorso mese April Clocks – Due Lune, EP di debutto del nuovo progetto del suo boss Danilo Betti. Alcune copie dell’edizione su cassetta sono ancora disponibili qui: http://mixedup.bigcartel.com/product/april-clocks-i-due-lune-i
End.
MIXED-UP Record Store
Vicolo Levizzani 3, 47921 Rimini