Nel 2013 nasce a Roma un nuovo party: ALGOR/TMO.
Con un concept semplice formato principalmente dalla maniacale attenzione alla selezione musicale (rigorosamente techno) e a quella video.
ALGOR/TMO ha ospitato artisti del calibro di Marcelus (Tresor, Singular) per la prima volta a Roma, Sven Weisemann (Mojuba), Fabrizio Lapiana (Attic music, M_Rec ltd), Vester Koza (Maslo), BNJMN (Rush Hour), Don Williams aka Oracy (Mojuba, Dystopian) per la prima volta a Roma, Marco Zenker (Illian Tape) per la prima volta a Roma. Gran parte del merito va anche al talento dei resident: OWL, Randal Boyz, Inherent ed agli spettacoli video proposti ogni volta da Portland con la crew di VGA for Breakfast.
Nel corso delle stagioni ALGOR/TMO ha intrapreso collaborazioni in diverse location romane come Muzak, La Bibliotechina, Animal 21, Vicious club e Rude.
Dal 12 Dicembre 2014 si cambia aria, sveleremo un’ anteprima di ciò che proporremo nel 2015, presso un’innovativa ma al contempo storica realtà undeground della capitale che fortunatamente è stata restituita alla nostra città: Rialto Roma.
Follow the slash… [ / ]
■ Main room:
⌬ Fabrizio Lapiana (Attic Music, M_REC LTD)
⌬ OWL (Algor/tmo)
⌬ Federico Brasi
■ Black room:
⌬ RANDAL BOYZ (Algor/tmo, Tapas recordings)
⌬ Inherent (Algor/tmo)
⌬ Livai (Algor/tmo)
⌬ Alessio Pesenti (Enfasize)
⌬ Salvatore (Sun Day Grooves)
■ Visual show:
⌬ Portland (Algor/tmo, VGA for Breakfast)
■ Art room:
⌬ Methamorphosis:
…dove arte e design si uniscono per creare qualcosa di completamente nuovo. Pittura, grafica e design insieme per incantare il pubblico.
⌬ Valentino Ricci:
Esposizione di arte contemporanea futurista con l’utilizzo di riciclaggio artistico.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
Avviso ai soci:
Tessera ARCI + 7€ Contributo Associativo
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄