New York
Chicago
Detroit
Den Haag
Daily News /

Ork presenta: Maurice Fulton

  • Date /
  • Place / Reggio Emilia
  • Web / Ork website
Ork

17 Gennaio 2015

MAURICE FULTON (Syclops, Bubble Tease , UK)

La rivista The Wire lo ha definito il produttore ritmicamente più creativo della scena dance… C’è il suo tocco (con i Basement Boys) in “Gypsy Woman” singolo della cantante americana Crystal Water, che ha venduto oltre 1 milione di copie… Nei primi anni 90, come Dr. Scratch, è già titolare di alcune residenze nei migliori Club di tutti gli Stati Uniti…UN FENOMENO.
Confeziona uscite con Nuphonic, Warp, Tirk, Transfusion e DFA, remixa e collabora con artisti del calibro di Jimi Tenor, Rapture, Hot Chip, Telex, Groove Armada, Dixon, Ricardo Villalobos, Chicken Lips ed Idjut Boys, solo per citarne alcuni. Lo STILE MAGICO ED INCONFONDIBILE e la complessità dei suoi lavori, unite alla particolarità delle texture sonore, lo collocano nel GOTHA DELL’ELETTRONICA.

Da sempre personaggio schivo ed incline a far parlare di se esclusivamente attraverso la musica, i suoi dischi sono stabilmente nelle borse di qualsivoglia DJ, grazie anche ad una pressoché infinita discografia che spazia tra tutti i generi ed attraverso molteplici pseudonimi quali Boof, Eddie & The Eggs, Ladyvipd (da solista) Syclops, Hot Sauce ed il progetto con la moglie MU (personaggio incredibile oltre che artista superlativa). Con estremo entusiasmo e soddisfazione, siamo orgogliosi di avere ai comandi di ORK un PIONIERE DELLA HOUSE MUSIC… finalmente: MAURICE FULTON.‎

Resident: SALVATORE STALLONE

ORK c/o Terrazza Beretti
via Pasteur, 24 – 42100 Reggio Emilia

23:00 – 00:30 drink card facoltativa
dalle 00:30 drink card obbligatoria
Ingresso riservato ai soci

www.orkdisco.it