Sabato 21 Marzo 2015: HUBØØ1Ø
Il prossimo sabato electronique.it sarà ospite nella suggestiva location dello Stadlin, un nuovo club romano che muove un incredibile parallelo insieme al nuovo store di Ultrasuoni Records, uno dei migliori vinyl shop della capitale. Proporremo uno showcase che vedrà ospiti speciali degli artisti che amiamo e che hanno pubblicato la loro musica attraverso la nostra label: i Commodity Place e Gianluca Petrella.
I primi, autori del grandioso brano Soils presente sul nostro Ep di esordio, poi con il meraviglioso (ed ormai introvabile) Ep Multifrequency Behaviour Of High Energy Cosmic Sources una prova del nove che unisce musica ambient e krautrock in una miscela magica.
Il secondo, oltre ad essere un jazzista di fama internazionale, è un acuto interprete di intime emozioni, l’uomo che ci ha regalato una perla sonora come 103 Ep.
Dalle 19:00 in poi:
Ivø (electronique.it, jazz/cosmic/balearic set)
Gianluca Petrella presenta “103” live (Spacebone Records, electronique.it)
Prima assoluta! L’artista proporrà un concerto speciale esibendosi con l’immancabile trombone, il Moog ed il Fender Rhodes.
Commodity Place live (electronique.it)
Cosmiche vibrazioni che si fondono con l’ipnosi degli assoli di chitarra e di quell’estetica psichedelica che contraddistingue gli incredibili live dei Commodity Place. Un viaggio nello spazio al quale è impossibile resistere.
a seguire:
Classix party feat Maurino Boogie & LaCosta
Un party che vuole celebrare l’epopea disco-house proponendovi i classici immortali che hanno animato le piste di locali leggendari come il Paradise Garage ed il Music Box.
Vi aspettiamo quindi allo Stadlin, in via Antonio Pacinotti 83 a Roma
*** INGRESSO GRATUITO ***