New York
Chicago
Detroit
Den Haag
Daily News /

Il mondo segreto dei The Future Sound Of London

fsol digital

Continua lontano dai riflettori l’immenso lavoro dei The Future Sound Of London. I due visionari musicisti britannici Brian Dougans e Garry Cobain non hanno mai smesso infatti di
dedicarsi al loro progetto, che, dopo aver incantato il mondo con documenti sonori imprescindibili come Accelerator, Lifeforms, ISDN, Dead Cities ecc.. continua a produrre musica di qualità eccelsa
che si tiene volutamente al di fuori dei sistematici canali di vendita.
Esiste però un luogo dove potrete immergervi in tutta la magia di questi straordinari artisti, il loro sito web FSOL DIGITAL.
Sul loro spazio virtuale è infatti possibile acquistare tutto il nuovo materiale prodotto oltre ad alcuni cimeli d’archivio. Un lavoro che è continuato con la serie degli ‘Environment’ (recentemente stampata di nuovo anche su formato vinile) e dei ‘From The Archives’ (queste sono delle selezioni di materiale dai loro hard disk…o forse DAT raccolti in CD). Sul sito è inoltre possibile acquistare anche i materiali prodotti con il loro progetto psichedelico The Amorphous Androgynous, e qui vi consigliamo di visionare anche le incredibili compilation ‘A Monstrous Psychedelic Bubble’, delle raccolte di musica psichica degli anni ’60 e ’70.
Il consiglio è quindi quello di farvi un giro in questo remoto angolo di futuro e far vostro qualcuno di questi gioielli.