Pronta una nuova stagione ed una nuova era per ALCHEMY, piccola grande realtà della clublife romana, evento che ogni sabato nei cinque passati anni si è svolto in quel buio ed affascinante meandro sotterraneo quale è il Vicous club.
Ora, sotto forma di Alchemy Wave / Extended Club, l’organizzazione continuerà a sviluppare e proporre il proprio concept in diverse location. Si parte sabato 19 settembre presso gli spazi industriali della Ex Dogana di San Lorenzo.
Main room affidata a Claudio Fabrianesi e Maurizio Cascella con ospite il finlandese Samuli Kemppi, dj e produttore di Helsinki attivo anche radiofonicamente con il programma Deep Space Helsinki. Una techno visionaria, mai banale e ricca di preziosismi sperimentali è il sound proposto da Kemppi che vanta diverse uscite su importanti label come Prologue, Mote-Evolver, Komisch nonchè su M_Rec dove l’anno scorso debuttò anche con il suo primo doppio LP: “The Observer Effect”.
Da non perdere.
Di seguito la press ufficiale dell’evento e tutte le info sulla line-up.
:::::::::::::
Se sei tra quelli che non hanno flessibilità nell’immaginare un concept slegato da un luogo fisico, abbandona questo evento.
Per tutti gli altri,
Alchemy Wave | Extended Club
Nella storica location di architettura industriale, imposteremo le sale secondo il tema della contaminazione visuale e sonora, nella migliore tradizione di Alchemy, e secondo i dettami di una prospettiva futura.
Line Up and time line Main Room
23:00/01:00 CLAUDIO FABRIANESI
01:00/02:30 SAMULI KEMPPI ( Live Set )
02:30/04:30 MAURIZIO CASCELLA
Line up and time line RedRum:
23:00/00:30 LADYROLL (Live)
00:30/01:00 THE LANGUAGE ( Live)
01:00/02:00 YAKUZA
02:00/03:00 A VICTIM OF SOCIETY ( Live)
03/04:30 DJ 51
“Ora questa non è la fine. Non è nemmeno l’inizio della fine. Ma è, forse, la fine dell’inizio.”
(Sir Winston Churchill)
Ex Dogana
Via dello Scalo San Lorenzo, 10, Roma