New York
Chicago
Detroit
Den Haag
Daily News /

Rituals with Legowelt + Mystic Jungle at Galleria19

legowelt-galleria19

RITUALS – VENERDÌ 20 NOVEMBRE – NAPLES

Rituals è un movimento, un’affascinante serie di eventi artistici e culturali coordinata dal Corsica Studios, club pionieristico per eccellenza della scena underground Londinese che sta rappresentando partendo dalla Sicilia, il meglio della scena house e techno contemporanea esponendo nomi del calibro di Marcellus Pittman Unirhythm , John Heckle, Palms Trax, Tornado Wallace, Nick Höppner, Dark Sky e Move D per nominarne alcuni. Rituals è un export di tutto ciò che accade e si sviluppa giorno dopo giorno in Uk ripristinandone il feeling e le atmosfere in locations uniche ed esclusive, scenari magici riadattati e ridisegnati diversamente per ogni occasione.

Come quarta tappa del programma d’autunno siamo lieti di presentare al Galleria 19 di Napoli: Legowelt, Mystic Jungle e Lock Eyes

LEGOWELT:

Danny Wolfers AKA Legowelt è noto per il suo stile unico che viene da una devozione incredibile per hardware, siano essi vecchi, nuovi o completamente fuori moda. La sua produzione spazia da una techno legnosa ad una sfrecciante electro music e suoni talmente particolari che non sono etichettabili in un genere musicale. Serge, proprietario di Clone Basement, L.I.E.S., Créme Organization, Peoples Potential Unlimited , sono tutte etichette discografiche che si sono affidate al sound di questo personaggio eclettico ma allo stesso tempo misterioso. Molto semplicemente il ragazzo è un una forza della musica che non può essere fermata.

https://www.facebook.com/LegoweltMusic?fref=ts
http://www.legowelt.com/
http://www.residentadvisor.net/dj/legowelt

MYSTIC JUNGLE:

MYSTIC JUNGLE ha raccolto grandi consensi nell’ambiente discografico grazie ai dischi Jungle Thrill e Terror from the Deep su Early Sounds Recordings e soprattutto ultimo successo l album Solaria in collaborazione con i The Normalmen nel nuovo progetto live The Mystic Jungle Tribe.
Sperimentazioni tra synth cosmici, sci-fi esotica, linee di basso plastiche, proto-house, funk, jazz, balearic ed elettronica: un suono impressionante ed ultraterreno che sembra registrato negli anni 70.


LOCK EYES:

Di origini Pugliesi, Pierfranco Demita, si trasferisce a Londra nel 2011 dopo aver terminato gli studi al SAE institute di Milano, dando vita al progetto Lock Eyes. I suoi eclettici set, decisi e sognanti con influenze raw house, acid e dub techno e le sue produzioni realizzate su Blind Jack’s Journey (etichetta discografica di Manchester) attirano l’attenzione di artisti internazionali del calibro di Ben Sims, Tini e Luv Jam per nominarne alcuni. Lock Eyes è oggi resident del White Jail di Londra, Kode_1 club, regular guest al Find Mind Me In The Dark e Art director/co founder del progetto Rituals coordinato dal Corsica Studios, club pionieristico della scena underground Londinese.


https://www.facebook.com/Lock-Eyes-386706294699573/timeline/
http://www.residentadvisor.net/search.aspx?searchstr=lock+eyes

+ BE PART OF THE RITUAL +

STARTS AT 22:00 TILL 5:00

TICKETS INFO:

Buy online at Resident Advisor: http://bit.ly/1LyNDAc

Info: 3886583449 /

PROMOTED BY: CORSICA STUDIOS, SOUL EXPRESS

https://www.facebook.com/CorsicaStudiosLondon
http://www.corsicastudios.com/
https://www.facebook.com/soulexpresss?fref=ts

______________________________________________________

GALLERIA 19
Via San Sebastiano 18/19, Napoli – Italy
______________________________________________________