New York
Chicago
Detroit
Den Haag
Daily News /

Vapore #1 presenta Terre Theamlitz

terre_300

VAPORE #1
una nuova composizione originale di Terre Thaemlitz da O’ a Milano dal 15 al 20 settembre.

Lunedì/Monday 15 > sabato/Saturday 20 settembre 2014
VAPORE_Terre Thaemlitz (USA/JP)

Il produttore Terre Thaemlitz (noto anche con l’alias DJ Sprinkles) sarà il primo artista a essere ospitato da O’ a Milano, nel progetto Vapore, dal 15 al 20 settembre: una sua nuova composizione elettroacustica “Terre Thaemlitz kindly asks you not to upload her releases” sarà riprodotta in 150 sessioni private (solo su prenotazione), prima di essere distrutta.
Per la serie Vapore sono state commissionate tre composizioni originali ad altrettanti artisti occidentali residenti in Giappone. Le tracce – della durata approssimativa di due facciate di un 7 pollici suonato a 45 giri – saranno riprodotte per un solo ascoltatore per volta presso lo spazio O’ a Milano. Al termine dei 150 ascolti, ogni brano verrà cancellato e non sarà più disponibile in alcuna versione online o formato fisico.
I prossimi due appuntamenti di Vapore verrano presentati in ottobre e dicembre 2014.
Vapore è curato da Francesco Tenaglia.

Per maggiori informazioni e per prenotare uno dei 150 ascolti, inviate un’email a on@on-o.org.
Gli orari delle sessioni di riproduzione (25 al giorno) saranno pubblicati la prima settimana di settembre su on-o.org
Le prenotazioni saranno accettate dal 5 all’11 di settembre.

Sebbene Vapore non abbia una fee d’ingresso prestabilita, si suggerisce all’ascoltatore una donazione per ciascuna delle sessioni d’ascolto. Questa andrà a coprire i costi di commissione agli artisti e produzione di ciascun appuntamento.
O’ è uno spazio non profit che promuove linguaggi artistici attraverso mostre, lectures, concerti, laboratori, performance ed edizioni.

O’
via Pastrengo 12
20159 Milano
Italy

phone +39 02 66823357
on@on-o.org