Irrefrenabile Marco Bernardi continua nelle sue produzioni a mantenere quella marcia in più che lo contraddistingue ormai da tempo.
Ce lo dimostra di nuovo con questa grandiosa uscita per la White Noise dal titolo My New Juno (Evidentemente un omaggio a qualche sua nuova diavoleria analogica!).
Ad aprire è proprio la traccia che dà il titolo all’EP, che lascia subito intendere il mood del disco, ovvero quel fantastico oblio techno/electro al quale Marco ha saputo dare un certo “marchio di fabbrica”.
“My New Juno” è una gran marcia dritta con synth graffiante vocina robotica e rapidi flash distorti alla quale non si può resistere.
Si prosegue con “A Line Of Anguish”, traccia che mantiene un carattere puramente electro, ed è uno degli esempi più tangibili di quanto questo genere sia troppo bistrattato dal grande pubblico.
Questo è funk del 3000, plastiche evoluzioni che non smettono un solo secondo di gridare al mondo la propria vita, ritmo che fa letteralmente bollire il sangue, questa è una delle track più belle prodotte da Marco.
Chiude i giochi la meravigliosa melodia di “Stranglr”, che la dice lunga sulle qualità compositive di questo straordinario artista.
Da suonare fino alla morte.