New York
Chicago
Detroit
Den Haag
Single Reviews /

Suum Cuique Midden

Suum Cuique - Midden

La Modern Love ha deciso di prendere la questione molto seriamente, strutturandosi in un campo base diviso per settori dal quale partono suoni di diversa natura. Ed è proprio dall’ultima label nata in quest’ottica, la Young Americans, che arriva questo stupendo LP da parte dello sconosciuto/i Suum Cuique.

Questo Midden è un covo di suoni neri di chiara matrice analogica, composto perlopiù da pattern ambientali infiniti e droni mutanti. Tutto avviene lontano dalla luce del giorno, in sei brani simbolo per le anime più introverse.
I tempi sono lunghi, e durante il viaggio è possibile venire a contatto con piccole forme di vita indistinte, fiochi segnali in una distesa quasi totalmente glaciale.

C’è poi un battito sotterraneo intercettato in “Cyclic Redundancy”, qualcosa tra la precisione matematica di casa Sähkö e l’astrattismo dub rappresentato dal fenomeno Basic Channel. Techno per deserti di ghiaccio.

Per tutti gli amanti dell’ambient più oscura e trascinante stiamo parlando di un must assoluto, un disco freddo e magnetico che tende ad evidenziare tutte le caratteristiche del nero abbagliando per raffinatezza e calore. Affrettatevi ad assicurarvene una delle poche copie.

Redazione Written by: Pubblished: