Seconda release per la Britannica Future Flash che dopo l’esordio di Perseus (Nigel Rogers aka Perseus Traxx) andato a ruba in men che non si dica torna con una nuova bomba firmata Cestrian, progetto collaterale di Ali Renault che in questa veste propone materiale altamente esplosivo in chiave electro/acid.
Il primo brano è proprio l’original “Annihilator”, un vortice techno/electro ad alta densità con batteria elettronica ben scandita e centrifuga analogica a trainare il tutto con questo groove mozzafiato pronto a stendere ogni dancefloor. Molto curate le rifiniture, a partire dalla ritmica divisa tra battiti regolari di 909 e raddoppi percussivi in velocità per arrivare agli arrangiamenti che vedono degli inserti di tastiere ed altri giochi elettronici che riempiono il brano senza scalfirne la potenza espressiva.
A seguire il remix di Perseus manda il brano in paranoia acid con la sua bassline ovattata e mutante che trascina il brano in un antro melodico dove i synth regalano momenti di pura estasi sensoriale veicolando il tutto in un tunnel oscuro che potrebbe trovar uscita tanto a Den Haag quanto a Chicago.
Il vinile esce in “single side” con il marchio impresso a cera sul lato inciso, come al solito pochissime copie, quindi non state in finestra ad aspettare.